Ormai le luci non si accendono più manualmente e non sono più di un solo colore. Certo non sempre sono economiche ed ecco perché ho voluta segnalarti questa offerta di Amazon. Metti subito nel tuo carrello la lampadina WiFi TP-Link a soli 8,99 euro, invece che 14,99 euro.
Controlla con il tuo smartphone o tablet tutte le luci di casa senza doverlo fare fisicamente. Anche da remoto potrai accendere e spegnere qualsiasi luce. Crea la giusta atmosfera e divertiti a cambiare i colori in ogni stanza. Collega la lampadina WiFi a un dispositivo Echo e controllale addirittura con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant. Rendi semplice la tua vita con una piccola spesa.
TP-Link: la lampadina WiFi che si colora come vuoi
Scarica l’app gratuita Tapo, disponibile sia per Android che per iOS, e gestisci direttamente dal tuo dispositivo il colore delle luci. Scegli tra 16 milioni di tonalità personalizzando ogni giorno come vuoi. Potrai anche controllarle mentre sei fuori casa, se ad esempio hai dimenticato una luce accesa, potrai spegnerla con un semplice tap. Inoltre avrai la possibilità di simulare la tua presenza in casa facendo accendere e spegnere le luci in automatico. Questo spaventerà eventuali malintenzionati.
Non sarà necessario avere un hub per farla funzionare, è perfettamente compatibile con i tuoi dispositivi intelligenti collegandola semplicemente alla tua WiFi di casa. Ha un consumo bassissimo e riesce comunque ad avere un’ottima illuminazione.
Un’offerta pazzesca che difficilmente si potrà ripetere, per cui se non vuoi rischiare di perderla dovrai essere rapido. Vai adesso su Amazon e acquista la tua lampadina WiFi TP-Link a soli 8,99 euro, invece che 14,99 euro. Se completi l’ordine subito la potrai ricevere comodamente a casa tua in pochi giorni con consegna gratuita, per i clienti Amazon Prime.