Torino-Cremonese: live match streaming e formazioni

Domani alle 20:45 andrà in onda su DAZN Torino-Cremonese: dai un'occhiata al live match in streaming e alle due probabili formazioni.
Torino-Cremonese: live match streaming e formazioni

Guarda in diretta streaming Torino-Cremonese su DAZN. Il live match è in programma per domani, lunedì 20 febbraio 2023, alle ore 20:45. Siamo sempre nel pieno della ventitreesima giornata di Serie A TIM, ma nel posticipo del lunedì sera:

Il Torino di Juric attende sul proprio campo la Cremonese di Ballardini. Padroni di casa che partono da favoriti, ma attenzione alle sorprese: come finirà?

La telecronaca di questa partita è stata affidata a Gabriele Giustiniani e il commento tecnico a Fabio Bazzani. Non ci resta che dare un’occhiata alle due probabili formazioni che Juric e Ballardini hanno scelto per questo match:

  • Torino (3-4-2-1)
    Milinkovic-Savic
    Djidji
    Schuurs
    Buongiorno
    Singo
    Adopo
    Linetty
    Vojvoda
    Karamoh
    Miranchuk
    Sanabria
  • Cremonese (3-5-2)
    Carnesecchi
    Ferrari
    Chiriches
    Aiwu
    Sernicola
    Pickel
    Castagnetti
    Meite
    Valeri
    Afena-Gyan
    Ciofani

Torino-Cremonese: la soluzione per uno streaming dall’estero

Per vedere Torino-Cremonese in streaming anche dall’estero ti serve solo DAZN. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai accedere ai tuoi contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Invece, scegliendo di installare NordVPN sul tuo dispositivo potrai ottenere una connessione dati veloce e stabile senza cambiare operatore telefonico. Questo grazie ai suoi server VPN con larghezza di banda illimitata. Così il tuo streaming sarà senza buffering.

Attiva un abbonamento a DAZN. Con pochi euro al mese oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti