TONFO MICIDIALE su eBay per Motorola moto g54 5G, ottimo LOW COST

Il popolarissimo smartphone Motorola moto g54 5G è in vendita su eBay a un prezzo decisamente conveniente.
TONFO MICIDIALE su eBay per Motorola moto g54 5G, ottimo LOW COST

La fascia media degli smartphone Android è oggi più che mai ricca di device davvero molto interessanti, come l’eccellente Motorola moto g54 5G oggi al centro di una stratosferica offerta su eBay.

Già solitamente parecchio conveniente dal punto di vista economico, quest’oggi lo smartphone a marchio Motorola può essere tuo sborsando la cifra ridicola di appena 153€ grazie a uno sconto scioccante del 33% – parliamo di un risparmio complessivo di ben 76€, con tanto di consegna rapida e gratuita inclusa.

Motorola moto g54 5G è in caduta libera su eBay a prezzo ridicolo: occasione shock

motorola moto g54 5g ebay

Nonostante il prezzo davvero conveniente il moto g54 5G di Motorola ha tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la giornata senza limiti: un bel pannello da 6.5 pollici perfetto per guardare video a risoluzione Full HD; un buon processore octa core con 8/256 GB di memoria interna; una mega batteria da 5000 mAh che ti accompagna per tutto il giorno e anche Android 13 a bordo.

Come se non bastasse, lo smartphone di Motorola è molto valido anche dal punto di vista fotografico merito di un modulo multiplo con un sensore principale da 50MP: scatta tutte le foto che vuoi ad alta risoluzione e registra video a dettagli elevati, anche di sera.

Fai la cosa giusta e non perdere altro tempo: metti subito nel carrello di eBay l’eccellente budget phone di Motorola oggi che costa davvero pochissimo, addirittura con tanto di consegna rapida e gratuita inclusa nel prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti