TomTom: in arrivo un aggiornamento per iPhone

TomTom prepara un aggiornamento gratuito per iPhone che porterà tante nuove funzioni avanzate.

Importanti novità sono in arrivo per i tanti possessori di iPhone che stanno già utilizzando l’applicazione TomTom o che lo faranno in futuro: presto potranno usufruire di nuove funzioni avanzate, grazie a un aggiornamento gratuito. L’aggiornamento, che è stato presentato a Apple in questi giorni, renderà disponibili anche su iPhone importanti funzioni avanzate.

Tra le novità troveremo:
Guida avanzata di corsia: fornisce agli automobilisti maggiore chiarezza negli svincoli stradali più difficoltosi. Per la prima volta questa funzione è disponibile sia nella modalità “ritratto” sia in quella “paesaggio”.
Funzione “Text-to-speech”: aiuta gli automobilisti a mantenere lo sguardo sulla strada, perché permette di includere i nomi delle strade e i luoghi tra le istruzioni vocali.
Menu “Aiuto!”: dà accesso diretto ai numeri di emergenza e alle indicazioni per i più vicini centri di assistenza stradale.
Database delle mappe e degli Autovelox aggiornato gratuitamente.
Avvisi acustici personalizzabili ad esempio quando si è vicini a un Autovelox o si viaggia oltre il limite di velocità consentito: uno strumento importante per aumentare la sicurezza alla guida e risparmiare denaro.
Funzione per il controllo dell’iPod: permette di gestire la musica direttamente dall’applicazione TomTom.

iPhone 3GS
iPhone 3GS

“L’applicazione TomTom per iPhone è una delle nostre priorità, sulla
quale siamo maggiormente impegnati per realizzare uno sviluppo a lungo
termine apportando miglioramenti quotidiani – ha dichiarato Benoit
Simeray, senior vice president di TomTom per l’area On-board Mobile –
Tutti coloro che già stanno utilizzando la nostra applicazione per
iPhone, e quelli che lo faranno in futuro, potranno contare su
aggiornamenti sempre migliori, più numerosi e gratuiti”.

L’aggiornamento sarà valido per i seguenti paesi: USA, Canada, UK, Irlanda, Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Australia e Nuova Zelanda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti