TomTom arriva anche su smartphones basati su Android

TomTom ha rilasciato ufficialmente su Google Play la sua applicazione di navigazione per Android

Dopo avelo mostrato in anteprima all’IFA di Berlino all'inizio di Settmebre, TomTom ha rilasciato ufficialmente su Google Play la sua applicazione di navigazione per smartphone basati su sistema operatovo Android di Google.

TomTom Android

Disponibile ad un prezzo speciale di lancio, TomTom offre le mappe più recenti accessibili in modalità offline con aggiornamenti gratuiti trimestrali. Tra le altre caratteristiche troviamo IQ Routes per avere percorsi più veloci, tempi di arrivo più accurati e affidabili in ogni momento della giornata, TomTom Places, funzionamento in multitasking, integrazione con i contatti, indicatore di corsia avanzato, istruzioni vocali con nomi delle strade, HD Traffic che offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale ed Autovelox per essere avvisi in tempo reale della presenza di fotocamera. HD Traffic ed Autovelox sono disponibili tramite acquisto in-app.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=sj11BKR77wU]

TomTom funziona con Android 2.2 o superiore e con risoluzioni dello schermo di 800×480 o 854×480 pixel. Il supporto ad altre risoluzioni verrà aggiunto in futuro.

[gallery_embed id=”110542″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti