Il prossimo 30 settembre si terrà la conferenza Xbox al Tokio Game Show 2021, Microsoft invita gli utenti a non aspettarsi grossi annunci.
È così che Microsoft ha frenato gli entusiasmi di moltissimi videogiocatori, in attesa di novità su giochi e servizi in occasione dello show giapponese. In risposta ad un fan su Twitter, Aaron Greenberg di Xbox ha affermato quanto segue:
“Dal momento che lo ha chiesto, il Tokio Game Show è un evento dedicato ai nostri giocatori in Giappone e in tutta l’Asia. Aspettatevi aggiornamenti importanti per quelle regioni, ma nessun annuncio o presentazione di rilievo, i nostri team sono concentrati sui lanci più importanti ad ottobre, novembre e dicembre.”
Well since you asked, @tokyo_game_show is a show for our players in Japan and across Asia. Expect regionally relevant updates, but no major reveals or announcements as our game teams are focused on continuing to ship big releases across October, November, and December. 😁
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) September 1, 2021
Dalle parole di Greenberg sembra chiaro che non vedremmo grossi aggiornamenti durante la conferenza Xbox al TGS 2021, è molto probabile che l’evento si concentri su uscite di minor rilievo e sulla presentazione di giochi e servizi disponibili soltanto in Asia. Sarà sufficiente attendere qualche settimana in più per conoscere molte delle novità in arrivo su Xbox e non solo.