Tocca, scatta e partecipa al lancio di Huawei Mate S

Un evento esclusivo a Roma organizzato con Vogue e GQ. Un'occasione per conoscere in anteprima il nuovo smartphone che viene dall'Oriente.

#Touchyourmoment

 

Il tatto è troppo spesso sottovalutato tra i cinque sensi. Il cibo, ad esempio, deve soddisfare la vista, l’olfatto e il gusto: ma perché trascurare il piacere di accarezzare una stoffa pregiata o l'emozione che nasce dall'abbraccio con una persona cara che non vediamo da tanto tempo? Huawei, in collaborazione con i suoi partner Vogue e GQ, ha deciso di restituire al senso negletto il posto che gli spetta: il conto alla rovescia verso il lancio in Italia del nuovo Mate S sarà scandito dall'hashtag #Touchyourmoment e due lettori di Telefonino.net potranno avere la possibilità di prendere parte all'evento che si terrà il prossimo 16 ottobre a Roma.

Partecipare è semplice: basta scattare una foto che rappresenti l'emozione legata al toccare un oggetto, per esempio lo scivolare della seta sulla pelle o la precisione degli intarsi in un gioiello. Potete scegliere di mostrare la superficie più strana che abbiate mai toccato, oppure cercare di raccontare qual è la sensazione provata nel contatto di diversi materiali con le dita: cotone, alluminio, vetro, carta, plastica o qualsiasi altro tessuto e sostanza in grado di solleticare la vostra epidermide. Anche il nuovo Huawei Mate S risponde al contatto con le vostre dita: si può sfiorarlo per sbloccare lo smartphone con il velocissimo lettore di impronte digitali di seconda generazione o catturare il contenuto dello schermo con solo due tocchi grazie alla tecnologia Knucle 2.0.

Huawei Mate S
Huawei Mate S

Una volta creato lo scatto giusto non resta che pubblicare la foto entro il 6 ottobre sulla pagina Facebook di Telefonino.net, contrassegnata con gli hashtag #Touchyourmoment e #Telefonino, oppure citare il nostro account su Twitter senza dimenticare la foto e gli hashtag: due immagini saranno scelte da Huawei e gli autori potranno partecipare alla serata evento che vedrà il debutto nel Belpaese dell'atteso smartphone dell'azienda cinese, il Mate S.

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=i7pLyruHJDQ]

 

In caso di trasferte non sono previsti rimborsi spese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti