/https://www.telefonino.net/app/uploads/2024/12/offerte_tiscali.png)
Tiscali è ancora al centro dell’attenzione grazie al ritorno dell’offerta Smart 250, una proposta che unisce convenienza e quantità, nuovamente attivabile nei punti vendita aderenti a partire dal 22 aprile.
Dopo essere stata disponibile solo per pochi giorni, tra il 7 e il 18 aprile, e successivamente ritirata dal mercato, l’offerta Tiscali Smart 250 sarà sottoscrivibile dai nuovi clienti fino al 6 maggio, salvo eventuali cambi di programma da parte dell’operatore.
Cosa comprende e come attivare l’offerta Tiscali Smart 250
L’offerta Tiscali Smart 250 si rivolge a chiunque sia in cerca di un pacchetto completo a un prezzo accessibile, includendo minuti illimitati verso tutti i numeri italiani, sia fissi che mobili, un quantitativo di 100 SMS al mese e 250 Giga per la navigazione su internet, fruibili sotto rete 4G. Il tutto viene proposto al costo fisso di 9,99 euro ogni mese.
Per attivare l’offerta di Tiscali, oltre al costo fisso mensile, è previsto un contributo iniziale di 10 euro per la nuova SIM, a cui si aggiunge una ricarica minima di pari importo, necessaria per coprire il primo rinnovo anticipato. I clienti possono scegliere liberamente tra il pagamento manuale con credito residuo o la comodità del rinnovo automatico tramite addebito su conto corrente o carta di credito.
In roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, l’offerta consente di sfruttare l’intero pacchetto di minuti ed SMS inclusi, mentre per i dati esiste un tetto massimo calcolato in base al costo dell’abbonamento, come previsto dalla normativa europea. Una volta terminati i 250 Giga mensili in Italia, la navigazione prosegue a consumo, con il piano base di Tiscali che prevede un costo di 30 centesimi per megabyte.