Tutti gli appassionati di cinema potranno seguire su Tiscali.it la 67esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, l’attesissima rassegna che fino all’11 di settembre prenderà vita nella suggestiva cornice del Lido di Venezia, grazie al ricco speciale nato sotto il segno dell’interattività.
Anche in questa occasione infatti Tiscali, media partner dell’evento, fa dei suoi utenti i veri protagonisti. Tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.00, sul portale tiscali.it andrà in onda la diretta video della Fandango Web Radio, durante la quale Johnny Palomba, noto critico cinematografico senza volto, intervisterà gli attori, i registi e i produttori ospiti della Mostra, dando agli internauti connessi a http://spettacoli.tiscali.it/cinema/venezia2010/ la possibilità di interagire con gli ospiti presenti in studio attraverso l’invio di domande.
Inoltre, su Tiscali.it saranno a disposizione degli utenti moltissimi contenuti relativi alla manifestazione: news, fotogallery e videoclip con interviste ai personaggi presenti e i commenti del pubblico direttamente dalle sale, realizzati da due video reporter.