Tiscali e Buffetti annunciano una partnership commerciale

Le soluzioni dell’ISP saranno disponibili nei punti vendita Buffetti in tutta Italia.

Tiscali e Buffetti hanno siglato un accordo commerciale per la distribuzione e vendita delle soluzioni Tiscali per la telefonia – fissa e mobile – e per l’accesso ad Internet dedicate sia al mercato consumer che business nei punti vendita Buffetti in tutta Italia.
La partnership permette a Tiscali e Buffetti di offrire al mercato consumer, a quello SOHO (Small Office-Home Office) e a quello delle PMI una completa gamma di servizi e soluzioni per la telefonia e la connettività ad Internet. L’allestimento di corner e materiale informativo dedicato, congiuntamente alla consulenza del personale qualificato Buffetti, aiuterà il cliente ad identificare più facilmente il prodotto di connettività o comunicazione più adatto alle proprie esigenze.

Presso la rete vendita Buffetti, saranno disponibili tutte le soluzioni Tiscali OfficeOne ideali per gli esercizi commerciali, gli studi professionali e le Piccole Medie Imprese disponibili da un minimo di una linea fino ad un massimo di 8 linee e 30 postazioni Internet. Inoltre, la partnership prevederà di sottoscrivere nei punti vendita Buffetti il nuovo servizio Tiscali UNICA, l’innovativa offerta Tiscali che riunisce in una unica suite di prodotti l’adsl, la voce fissa e mobile e una numerazione nomadica accessibile dal proprio telefono cellulare per effettuare verso le numerazioni fisse (locali e nazionali) telefonate a costo zero direttamente dal proprio telefonino.

I servizi e le soluzioni per la connettività, fissa e mobile, di Tiscali saranno inizialmente disponibili in circa 600 punti vendita selezionati in tutta Italia, ed entro pochi mesi in tutti gli 800 Affiliati della rete Buffetti presenti capillarmente sul territorio italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti