Tiscali ha annunciato il completo restyling del canale lavoro del portale Tiscali.it grazie anche a tre nuovi partner fornitori di contenuti e servizi.
Infatti, il canale lavoro è il primo canale tematico a beneficiare del processo di rinnovo e rilancio che ha interessato recentemente tutta la struttura del portale: è stato incrementato lo spazio dedicato alle news, ai contenuti editoriali e agli approfondimenti, ed è stato dato grande risalto alla sezione video. Per offrire ai propri utenti servizi e contenuti di alta qualità in grado di coprire tutti i differenti aspetti di approfondimento del mondo del lavoro, Tiscali ha selezionato 3 nuovi partner per il proprio canale lavoro: Monster, LabItalia e Tesionline.
“Siamo particolarmente soddisfatti delle partnership sottoscritte con tre leader dell’informazione e dei servizi per il mondo del lavoro” afferma Marco Agosti, Portal Director di Tiscali “le informazioni con le quali arricchiremo da oggi in avanti il nostro canale lavoro vanno incontro alle esigenze di ricerca di gran parte della nostra customer base, in particolare i giovani che si fanno strada nel difficile mondo del lavoro e che desiderano accedere a informazioni tempestive e accreditato come quelle che i nostri partner ci mettono a disposizione. Abbiamo in cantiere numerose altre iniziative che verranno rilasciate nel corso dell’anno; per noi il tema del lavoro è cruciale, e intendiamo dare il nostro massimo contributo, in particolare in questo momento così delicato per lavoratori e aziende”.