Dopo il debutto negli Stati Uniti, Tinder lancerà anche in Italia Swipe Night, una serie TV interattiva che dovrebbe migliorare il rapporto tra gli utenti e le modalità attraverso le quali fanno conoscenza.
Tinder porterà la serie Swipe Night in Italia
Per gli amanti del genere, ecco un nuovo prodotto firmato Tinder. La più famosa app per appuntamenti ha confermato l’arrivo nel nostro paese della sua produzione che promette di rivoluzionare il modo di entrare in contatto con possibili partner. A quanto pare, Swipe Night dovrebbe sfruttare la formula televisiva seriale per migliorare la qualità dei match (incontri) tra gli iscritti.
Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, Tinder lancerà finalmente la Swipe Night in Italia! Si tratta di un’esperienza interattiva unica che offre un modo completamente nuovo per fare match! Il primo passo di questo nuovissimo viaggio è il teaser ufficiale della prima stagione: sarà un’avventura apocalittica in prima persona, in cui gli utenti sono i veri artefici della trama, decidendo cosa accadrà loro in ogni momento della storia.
Per farci pregustare come sarà Swipe Night, Tinder ha diffuso il primo trailer della serie. Eccolo di seguito.
Come funziona Swipe Night? In buona sostanza, si tratta di una serie in cui l’utente deve fare delle scelte di dating nel corso dell’ultima notte del genere umano sulla Terra. Il motivo per cui Tinder ha optato per il genere thriller e sulla fine del mondo va cercato nel tema dell’argomento (a dire il vero piuttosto terrificante) che potrebbe spingere gli spettatori ad avviare delle conoscenze.
Nel corso della puntata l’utente avrà la possibilità di fare delle scelte, ma solo in sette secondi e, al termine dello show, gli iscritti a Tinder potranno condividere o meno sul proprio profilo la storia che hanno realizzato: a partire dalle decisioni prese scopriranno eventuali affinità con altri. Swipe Night dovrebbe arrivare in Italia entro la primavera e siamo certi che desterà molta curiosità.