Tinder: il generatore di frasi "rompighiaccio"

Per Halloween, Tinder ti permette di far resuscitare le chat morte: a suggerirti le migliori frasi per farlo, ci pensa il social dei match.
Tinder: il generatore di frasi

Si, dai, siamo onesti: se utilizzi o hai utilizzato in passato delle piattaforme online per conoscere gente, hai sicuramente da qualche parte quella chat “morta” perché non sapevi più cosa dire, come approcciarti. Ecco, il regalo che Tinder fa agli utenti per Halloween è un modo alternativo di concepire l’arrivo dei fantasmi: sbuca anche tu dal nulla, rifatti vivo, ma fallo con stile. Alla frase per rompere il ghiaccio, ci pensa Tinder!

Tinder: per Halloween, il generatore di frasi

Bisogna ammetterlo, dietro l’iniziativa della piattaforma dei match c’è del genio. L’abbiamo provata ed è incredibilmente divertente.

Tutto quello che bisogna fare è collegarsi a questo indirizzo, inserire il proprio nome e quello della persona che si vuole contattare (nessun dato sensibile da usare, puoi usare anche nomi di fantasia!), selezionare per quale motivo si desidera “rifarsi vivo” e poi aspettare che il sistema generei una frase adatta a romper il ghiaccio. Non ti piace? Premi su “Shuffle” e lascia che ne venga caricata un’altra.

Se ti stai chiedendo perché questa iniziativa è stata lanciata proprio per Halloween, la risposta – devi sapere – che è molto semplice. Sul sito Web ufficiale si legge:

Dato che il 2020 è già stato abbastanza spaventoso, per questo Halloween, Tinder ti dà la possibilità di liberare qualcuno dai “fantasmi” e riesumare quella chat che sembrava…morta!”

Bene, è proprio tempo di riesumare un po’ di chat adesso, con l’aiuto di Tinder.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti