Come avere TIMVISION completamente gratis fino ad aprile

Fino al 28 febbraio 2022 potrai provare TIMVISION gratuitamente fino ad aprile 2022 nei suoi due pacchetti: Intrattenimento e Calcio e Sport.

Ancora non lo sai? Quest’anno TIM ti regala la possibilità di provare completamente gratis TIMVISION. L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2022 e, al di là della data di attivazione, il pacchetto sarà completamente gratuito fino al 31 marzo 2022. Dal 1° aprile 2022 si rinnoverà in automatico addebitando i costi attualmente in vigore per le due soluzioni “Intrattenimento” e “Calcio e Sport” che includono Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+. Scopriamo come fare per ottenere questa incredibile promozione.

TIMVISION: come ottenere uno dei due pacchetti gratis

Prova TIMVISION è l’iniziativa che permette a qualsiasi utente già cliente TIM per la rete fissa, o che lo sta diventando, di provare a titolo gratuito e per un periodo limitato i bundle proposti da TIM sulla sua piattaforma streaming.

L’attivazione, al costo di 9,99 euro una tantum, può essere effettuata entro il 28 febbraio 2022 e sarà valida per tutti fino al 31 marzo 2022. Al termine della prova, dal 1° aprile 2022, TIM addebiterà automaticamente il costo dei pacchetti secondo l’attuale listino prezzi in vigore:

Cosa offrono questi due bundle

Scopriamo insieme cosa offrono questi due ricchi bundle che possono essere provati gratis fino al 31 marzo 2022. Sono tantissimi i contenuti fruibili a seconda di chi preferisce lo sport e il calcio, oppure le serie TV e i film.

Iniziamo con TIMVISION Intrattenimento che offre il servizio Disney+ che comprende Disney, Marvel, Star Wars, Pixar, Star e National Geographic. Inoltre, è inclusa anche la piattaforma di streaming on demand Netflix con tutte le serie TV e i film del colosso americano, visibili in HD su 2 dispositivi contemporaneamente.

Per quanto riguarda TIMVISION Calcio e Sport, invece, abbiamo Infinity+ gratuito per 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato automaticamente. Per riattivarlo si dovrà sostenere un abbonamento extra di 7,99 euro al mese e si avranno incluse le 104 partite della Champions League.

In più, nel bundle, è incluso DAZN con tutta la Serie A TIM e la Serie B, le partite dell’Europa League e il meglio della Conference League. Inoltre ci sono anche tutte le partite della UEFA Women’s Champions League, la Liga spagnola, la Coppa Nazionale Inglese, English Football League e tanto altro. Sono compresi anche Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti