Come è andata la ‘La Notte Bianca di TIM’?
La Notte Bianca di Telefonino.net è stata un successo, e anche quella di Tim sembra essere stata molto apprezzata dagli italiani.
L’interesse del pubblico Tim è stato molto alto e ha confermato quanto era già stato registrato nei primi due giorni di prenotazione dell’iPhone 3G Tim (oltre 10 mila prenotazioni).
Dopo poche ore di apertura dei negozi, sono stati oltre 16.000 i telefonini iPhone 3G venduti, dei quali per il 70% nel modello a 16 Gigabyte.
E’ stato un cliente di Mestre ad acquistare per primo in Italia l’avveniristico telefonino, mentre il record di vendita per singola giornata appartiene invece ai negozi di Roma e Milano.
I clienti Tim, infatti, hanno potuto bruciare i tempi, potendo acquistare l’iPhone 3G già dalla mezzanotte del 10 luglio presso i 29 punti vendita tenuti aperti nelle principali città italiane e in alcune località turistiche come Rimini, Sanremo, Sorrento, Viareggio e Ostia. A partire da venerdì scorso è possibile acquistare l’iPhone 3G negli oltre 2600 negozi della catena commerciale di Telecom Italia Mobile.
Apple iPhone 3G
Per andare incontro alle esigenze della clientela, Tim comunica che per le offerte iPhone Starter Exclusive, iPhone Starter, iPhone 250, iPhone 600, iPhone 900 al termine del GB di navigazione internet incluso, per i consumi eccedenti, il cliente pagherà 10 euro per 1 GB ulteriore di navigazione gratuita, esaurito il quale sarà applicata la tariffa standard prevista.
Ricordiamo inoltre che e partire dal 21 luglio i clienti Tim potranno scegliere le nuove offerte iPhone Web Oversize e iPhone Starter Exclusive.