TIM Super Offerta Base è la tariffa per attivare internet a casa creata appositamente per chi non vuole avere il modem incluso ed allo stesso tempo desidera spendere una cifra mensile minore di 25 euro.
TIM Super Offerta Base: i dettagli
La promozione offre internet illimitato a casa fino a 1 Gigabit in FTTH, chiamate a consumo a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia e Giga Illimitati grazie a TIM Unica. Tutto questo ad un costo di 24,90 euro mensili.
Inoltre, è possibile in qualsiasi momento scegliere di passare all’offerta con modem incluso e chiamate illimitate verso tutti i numeri di qualsiasi operatore che è disponibile sempre online a 29,90 euro al mese.
Costi ed altro
L’offerta Base per avere internet a casa con TIM è valida a meno di 25 euro mensili solo con domiciliazione. In caso contrario è previsto un canone mensile aggiuntivo di 5 euro. La promo è attivabile online fino al 20 Luglio 2021.
Il contributo di attivazione pari a 240 euro è già incluso e rateizzato nel canone mensile. In caso disdetta anticipata prima dei 24 mesi di vincolo oppure in caso di cambio operatore è necessario corrispondere le rate residue del costo di attivazione.