Tim sperimenta i nuovi servizi PTT con 'i.talk'

Parte la sperimentazione da parte di Tim dei primi servizi di comunicazione basati sulla tecnologia PPT (Push to Talk), in questo caso utilizzando non dei cellulari compatibili in maniera

Parte la sperimentazione da parte di Tim dei primi servizi di comunicazione basati sulla tecnologia PPT (Push to Talk), in questo caso utilizzando non dei cellulari compatibili in maniera nativa con i nuovi servizi, bensi con i più semplici smartphone Symbian Serie 60, come ad esempio il Nokia 6600.

Per utilizzare il nuovo servizio i.talk, che Tim dichiara essere gratuito fino ad ottobre, è sufficiente essere clienti del gestore e del suo servizo i.box. Basterà collegarsi al sito WAP di Tim con lo smartphone, accedere alla sezione My Tools e scaricare il software i.talk (il download è a pagamento, alle normali tariffe previste per la navigazione WAP). Successivamente con il programma si potranno scambiare messaggi vocali con altri utenti dotati del medesimo software, che consente la gestione di un elenco di contatti, con possibilità di importare i numeri dalla rubrica telefonica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti