Dopo la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 3G S, in molti attendono con impazienza di conoscere i prezzi, le offerte e i piani tariffari che Tim e Vodafone Italia riserveranno a questo interessante telefono cellulare.
La redazione di Telefonino.net in questi minuti è venuta a conoscenza dei prezzi di vendita che Tim ha fissato per i clienti con piano prepagato.
Il modello da 32 GB di memoria interna, quello più capiente e che indubbiamente fa gola a molti, sarà commercializzato a ben 719 euro. Cento euro in meno, 619 euro, è il prezzo riservato al modello da 16 GB.
iPhone 3GS
Si tratta di prezzi decisamente elevati. 719 euro e 619 euro significa disincentivare l’acquisto del nuovo iPhone 3G S senza abbonamento, ed è probabile che questo sia nelle intenzioni del primo operatore mobile nazionale.
Con questi prezzi di vendita è, però, anche probabile che molti potenziali acquirenti preferiscano altri cellulari disponibili sul mercato, altrettanto evoluti ma dal prezzo più contento.
Non vi è dubbio che il nuovo iPhone 3G S sia un prodotto interessante, ma questi prezzi di vendita ci sembrano esagerati.
E’ innegabile che il nuovo iPhone 3G S offra alcune nuove funzionalità e un hardware più potente rispetto al modello precedente, tuttavia è altrettanto evidente che le migliorie introdotte non fanno di certo gridare al miracolo, e pertanto – a nostro avviso – non trovano giustificazione questi rincari.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Tim e di Vodafone per sapere quale sarà l'esborso richiesto a chi vorrà avere tra le mani il nuovo iPhone 3G S.
iPhone 3GS