Tim lancia la nuova proposta tariffaria a minuti inclusi Maxi Tim Parole, che consente alla clientela consumer di questa compagnia telefonica, con prepagata o abbonamento, di scegliere fra quattro differenti offerte, che si differenziano per i servizi inclusi ma soprattutto per il canone mensile da pagare per mantenere attiva l’offerta stessa.
È possibile attivare una sola delle offerte Maxi Tim Parole per volta, Maxi Tim Parole non è compatibile con i profili tariffari con minuti inclusi in abbonamento. Per i clienti con abbonamento, i minuti inclusi nell’offerta potranno essere utilizzati entro la fine del mese solare in cui vengono accreditati. Se l’attivazione avviene in un giorno diverso dal primo del mese, il costo e i minuti inclusi nell’offerta saranno imputati in funzione dei giorni ancora disponibili per il consumo. Tutti i successivi rinnovi avverranno a decorrere dal primo giorno del mese.
L’accredito dei bonus Maxi Tim Parole avverrà entro 48h dall’attivazione. Per utilizzare il bonus di Maxi Tim Parole il credito residuo dovrà essere maggiore di zero. Il bonus Maxi Tim Parole non può essere utilizzato per le chiamate in decade 1, 4, 8. Il traffico effettuato utilizzando il bonus di Maxi Tim Parole non concorre al raggiungimento della soglia di traffico uscente, necessaria per il conseguimento del bonus eventualmente previsto dal profilo tariffario o da altre promozioni.
Maxi Tim Night & Weekend 300 (10 euro/mese – per abbonamenti e ricaricabili)
– 200 minuti al mese verso tutti i telefonini Tim
– 100 minuti al mese verso tutti i telefoni fissi nazionali
I minuti dell’offerta sono utilizzabili dal lunedì al venerdì dalle 22:00 alle 7:00 e per tutto il sabato e la domenica. Il costo di attivazione Maxi Tim Night & Weekend 300 e di ogni successivo rinnovo è di solo 10 euro (IVA inclusa). Tutte le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione. Per le ricaricabili i minuti inclusi nell’offerta potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’attivazione. L’offerta sarà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni fino al 31 dicembre 2004. Per gli abbonamenti i minuti inclusi nell’offerta potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’attivazione. L’offerta sarà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni fino al 31 dicembre 2004. L’offerta per gli abbonamenti può essere attivata a partire dal 5 aprile 2004.
Maxi Tim Sempre 400 (15 euro/mese – solo per ricaricabili)
– 100 minuti al mese verso tutti i telefonini Tim
– 300 minuti al mese verso tutti i telefoni fissi nazionali
Durante il periodo di validità dall’offerta, a tutto il traffico verso i numeri Tim e i numeri di rete fissa eccedente il bonus sarà applicata una tariffa di 25 centesimi di euro / minuto (IVA compresa), con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (IVA compresa). A tutte le altre chiamate verrà applicata la tariffa prevista dal profilo del cliente. L’offerta Maxi Tim Sempre 400 ha una validità di 30 giorni dall’attivazione. Attivando Maxxi Tim Sempre 400 e Maxxi Tim Web Time si potrà beneficiare della tariffa scontata di soli 29 euro (IVA compresa).
Maxi Tim Tutti 1000 (55 euro/mese – per abbonamenti e ricaricabili)
– 200 minuti al mese verso tutti i telefonini Tim
– 200 minuti al mese verso tutti i telefoni fissi nazionali
– 50 minuti al mese verso i telefonini di altri operatori
– 50 minuti al mese verso la segreteria telefonica
– 500 minuti verso tutti i telefonini Tim da utilizzare il sabato e la domenica
Durante il periodo di validità dall’offerta, a tutto il traffico verso i numeri Tim, i numeri di rete fissa e i numeri di altri gestori mobili eccedente il bonus sarà applicata una tariffa di 25 centesimi di euro / minuto (IVA compresa), con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (IVA compresa). A tutte le altre chiamate verrà applicata la tariffa prevista dal profilo del cliente. Per le ricaricabili l’offerta ha validità di 30 giorni dall’attivazione. Per gli abbonamenti i minuti inclusi nell’offerta potranno essere utilizzati entro la fine del mese solare in cui vengono accreditati. L’offerta sarà automaticamente rinnovata ogni mese solare fino al 31 dicembre 2004.
Maxi Tim All Inclusive 2000 (99 euro/mese – solo per abbonamenti)
– 400 minuti al mese verso tutti i telefonini Tim
– 400 minuti al mese verso tutti i telefoni fissi nazionali
– 100 minuti al mese verso i telefonini di altri operatori
– 100 minuti al mese verso la segreteria telefonica
– 1000 minuti verso tutti i telefonini Tim da utilizzare il sabato e la domenica
– 200 SMS
– 50 MMS/videomessaggi
Durante il periodo di validità dall’offerta, a tutto il traffico verso i numeri Tim, i numeri di rete fissa e i numeri di altri gestori mobili eccedente il bonus sarà applicata una tariffa di 25 centesimi di euro / minuto (IVA compresa), con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (IVA compresa). A tutte le altre chiamate verrà applicata la tariffa prevista dal profilo del cliente. I minuti inclusi nell’offerta potranno essere utilizzati entro la fine del mese solare in cui vengono accreditati. L’offerta sarà automaticamente rinnovata ogni mese solare fino al 31 dicembre 2004.