A partire dal 1° febbraio i clienti prepagati di Tim avranno a disposizione la nuova offerta Maxxi Tim Messaggi, che con un costo di attivazione di 10 Euro (IVA compresa) consente di inviare per 30 giorni dall’attivazione 400 SMS e 100 MMS (foto e video) a tutti i telefonini Tim sul territorio nazionale e, nel caso degli MMS, anche ad un qualsiasi indirizzo e-mail.
In vista di San Valentino, attivando Maxxi Tim Messaggi entro il 14 febbraio, si otterrà un bonus doppio di messaggi per i primi 30 giorni, quindi 800 SMS + 200 MMS. È doveroso ricordare che Tim rinnoverà automaticamente per i 30 giorni successivi l’offerta Maxxi Tim Messaggi se il credito residuo del cliente è di almeno 13 Euro. Il rinnovo sarà ricordato da un SMS, due giorni prima della scadenza dell’offerta.
Il cliente potrà disattivare Maxxi TIM Messaggi in qualunque momento nel corso dei 30 giorni di durata dell’offerta semplicemente chiamando il 119. La disattivazione sarà effettuata allo scadere del 30° giorno: fino a quella data si potrà continuare ad usufruire dei messaggi previsti dall’offerta.
La scadenza della promozione (raddoppio dei messaggi per i primi 30 giorni) è stata prorogata al 3/10/2004