Tim presenta Ricarica Famiglia, l’offerta che permette di essere sempre in contatto con gli affetti più cari.
Ricarica Famiglia prevede 0 cent/euro per le chiamate e gli SMS tra i componenti della famiglia per un massimo di tre numeri mobili Tim. Il tutto senza scatto alla risposta e paga solo un numero su quattro.
Con Sim prepagata l'offerta ha un costo di 5 euro e include 500 minuti e 250 sms gratuiti che possono essere utilizzati da tutti i componenti della famiglia Tim per le chiamate e i messaggi all'interno di essa entro 7 giorni. Si rinnova automaticamente al costo di 5 euro ogni 7 giorni per una durata complessiva di 12 mesi.
Se si possiede un abbonamento il cliente paga 20 euro e ha 2000 minuti e 1000 SMS gratuiti per le chiamate e i messaggi tra i componenti della famiglia nel mese solare. L'offerta prevede il rinnovo automatico al costo di 20 euro al mese, per massimo 12 mesi.
Il costo e i bonus del primo mese di attivazione sono calcolati per intero a prescindere dalla data di adesione.
L'offerta è valida solo per il traffico nazionale tra i numeri Tim prescelti ed è attivabile fino al 31 dicembre 2008. Al superamento dei massimali tutti i clienti componenti della famiglia Tim torneranno a utilizzare le tariffe previste dai rispettivi piani tariffari.