Tim presenta la nuova offerta GPRS 'Maxxi Tim Web Time'

Tim rinnova la propria offerta GPRS, presentando la nuova promozione Maxxi Tim Web Time per ricaricabili ed abbonamenti, attivabile più volte sullo stesso numero fino al 31 agosto 2004

Tim rinnova la propria offerta GPRS, presentando la nuova promozione Maxxi Tim Web Time per ricaricabili ed abbonamenti, attivabile più volte sullo stesso numero fino al 31 agosto 2004, al costo di 20 euro.

L’offerta Maxxi Tim Web Time consente di navigare gratuitamente per un mese dall’attivazione, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 8:00 e sempre nei week-end e nei festivi. Sempre nel periodo di validità della promozione si potrà usufruire di un bonus di traffico GPRS per un totale di 20 MB per navigare in Internet durante il giorno (dalle ore 8:00 alle ore 18:00) e di una tariffa scontata (per l’eventuale traffico eccedente il bonus totale di 20 MB) di 0.3 centesimi di euro/KB (IVA inclusa).

Maxxi Tim Web Time è disponibile per tutti i profili tariffari ad eccezione delle Tim Card Azienda, dei titolari di contratti aziendali e dei clienti con le seguenti offerte attive: GPRS Web Night&Day, Office Network. Maxxi Tim Web Time è valida solo per il traffico GPRS (APN: ibox.tim.it) effettuato sul territorio nazionale, per la navigazione GPRS al di fuori del territorio nazionale, per la trasmissione dati a circuito e per la navigazione WAP saranno applicate le tariffe attualmente in vigore. Alla scadenza, gli eventuali MB di traffico GPRS non usufruiti saranno definitivamente persi.

A cui acquista un cellulare GPRS fra quelli del proprio listino ufficiale entro il 31 agosto, Tim continua inoltre ad offrire la consueta offerta Invito alla prova GPRS, grazie alla quale si potrà ottenere gratuitamente l’attivazione dell’offerta Maxxi Tim Web Time. È sufficiente comunicare con una chiamata al 119 il numero IMEI (per trovare l’IMEI basta digitare *#06# sul proprio cellulare) del proprio telefonino Tim appena acquistato per ottenere gratis l’attivazione.

La scadenza della promozione è stata prorogata al 30/10/2004

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti