Tim ha presentato la nuova promozione Prova Tim TV che consente ai clienti Tim possessori di un telefono UMTS TV (tecnologia Dvb-h) di vedere gratuitamente la TV e il Calcio per 30 giorni dalla data di attivazione.
La nuova promozione Prova Tim TV può essere attivata una sola volta per linea fino al 30 giugno 2008. Alla scadenza della promozione il servizio TIM TV viene disattivato. Il cliente potrà riattivare il servizio secondo le offerte disponibili al momento.
Attivare Prova TIM TV è semplice. Per accedere alla promozione Prova TIM TV è necessario disporre di un telefonino TIM UMTS TV (tecnologia DVB-H) e di una SIM Plus 256kb DVB-H.
Prima di attivare la promozione, è necessario abilitare le funzionalità della televisione digitale di TIM effettuando una chiamata a pagamento con la propria SIM Plus 256KB.
Successivamente bisognerà inviare un SMS con scritto PRO INVITOTV al numero 4916 per i Clienti Ricaricabili o al 4915 per i Clienti Abbonati. Entro le 24 ore dalla richiesta di attivazione di TIM TV sarà possibile vedere la televisione digitale mobile.
E’ possibile anche attivare Prova TIM TV in un Negozio TIM, o chiamando il numero 4433 o 119.