TIM nelle scorse ore ha aumentato le soglie per uso lecito e corretto nelle sue tariffe senza limiti. Le promo con bundle voce e dati illimitato sono sicuramente le più gettonate tra gli utenti di telefonia.
Fino a qualche anno fa le tariffe che comprendevano minuti, SMS e Giga Illimitati erano destinate solamente per i clienti in partita IVA viste le esigenze differenti.
TIM: Giga Illimitati?
L’operatore ha voluto aumentare la soglia precedente stanziata in 10.000 minuti e SMS e 500GB mensili per tutte le sue offerte che comprendono l’illimitato.
In pratica i Gigabyte oltre ai minuti e agli SMS sono illimitati per modo di dire visto che hanno realtà un bundle ben preciso e stabilito.
TIM ha voluto modificare le sue Norme d’uso per gli utenti privati aumentando i minuti e gli SMS e aggiungendo ulteriori 100GB al limite già è previsto. In pratica ora con una promo illimitata le chiamate e gli SMS saranno 18.000, mentre, i Gigabyte disponibili 600.
Il documento è stato modificato a fine Giugno e permetterà quindi agli utenti di avere più traffico a disposizione, sia voce che dati.
L’operatore può comunque intervenire andando a modificare le sue norme d’utilizzo in qualsiasi momento se riscontrerà delle inadeguatezze nell’uso lecito e corretto dei bundle da parte degli utenti.