TIM dà il via alle nuove offerte dati che consentono di raddoppiare le soglie a disposizione per i piani dedicati a tablet e PC: Internet Start, Internet Large e Internet XL.
TIM, nuove offerte dati
Le nuove promozioni, precedentemente disponibili per i soli clienti TIM di rete fissa, sono state estese a tutti e prevedono un raddoppio delle soglie se si sceglie di addebitare il canone mensile su carta di credito o conto corrente bancario.
Nel dettaglio la nuova offerta è così composta:
Internet Start, con canone mensile pari a 10 euro (addebito ogni quattro settimane), prevede 2GB di traffico dati in caso di addebito su credito residuo, 4GB di dati in caso di addebito su carta di credito o conto corrente.
Internet Large, con canone mensile pari a 20 euro (addebito ogni quattro settimane), prevede 5GB di traffico dati in caso di addebito su credito residuo, 10GB di dati in caso di addebito su carta di credito o conto corrente.
Internet XL, con canone mensile pari a 30 euro (addebito ogni quattro settimane), prevede 10GB di traffico dati in caso di addebito su credito residuo, 20GB di dati in caso di addebito su carta di credito o conto corrente.
Le offerte prevedono un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e 5 euro per i clienti TIM.
Soglia dati incrementate anche anche per le offerte TIM Young&Music, con 2GB di traffico dati aggiuntivo se si decide di addebitare il canone su carta di credito o conto corrente.
I clienti stranieri che attiveranno un’offerta TIM International, infine, avranno la possibilità di ricevere una TIM card aggiuntiva in regalo con 3GB di traffico incluso per tre mesi.