Tim la lanciato questa settimana la nuova offerta Maxxi Tim Web Facile, attivabile dal 6 dicembre al 28 febbraio da tutti i clienti con abbonamento o prepagata. Con una spesa mensile di 20 euro, l’offerta offre 400 MB di traffico Internet (GPRS, EDGE ed UMTS, esclusivamente con APN ibox.tim.it) da usare in qualsiasi ora del giorno e della notte per 30 giorni dall’attivazione per i clienti prepagati, per tutto il mese solare per gli abbonati (per gli abbonati i megabyte previsti nell’offerta e il relativo costo vengono automaticamente riproporzionati in base al giorno di attivazione o disattivazione). Superati i 400 MB mensili, il traffico in eccesso sarà tariffato come di consueto a 0,6 centesimi di Euro/KB.
Maxxi Tim Web Facile prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Per i prepagati il costo del rinnovo mensile (20 Euro IVA inclusa – occorre però avere almeno 23 Euro di credito residuo) andrà scalato direttamente dal credito residuo. È possibile disattivare l’offerta fino a 24h prima della scadenza semplicemente chiamando il 119, la disattivazione sarà effettuata allo scadere del 30° giorno, fino a quella data si potrà continuare ad usufruire dei vantaggi previsti da Maxxi Tim Web Facile. Anche per gli abbonati è previsto il rinnovo automatico ogni mese, sempre a 20 euro, mentre la disattivazione dell’offerta avrà effetto immediato (il costo addebitato sarà riproporzionato in base ai giorni in cui l’offertà sarà rimasta effettivamente attiva).
L’offerta Maxxi Tim Web Facile è attivabile inviando un SMS gratuito con il testo ‘PRO WEBFACILÈ al 4916 (ricaricabili) oppure al 4915 (gli abbonati), presso i negozi di Tim, chiamando il numero gratuito 4916 (prepagati) oppure 4915 (abbonati), chiamando il numero gratuito 119 del servizio clienti Tim, oppure tramite i siti WEB e WAP di Tim.