Nascono da ieri le nuove tariffe TIM Magnifica che offrono Fibra FTTH fino a 10 Gigabit al secondo in determinate zone.
TIM Magnifica: i dettagli
Le nuove promo partono da 30 euro mensili fino ad arrivare, per quella flagship, a 49,90 euro al mese.
Le offerte, disponibili da qualche ora nel sito, sono le seguenti:
- Premium: fibra ottica senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e Modem incluso. Questo primo pacchetto è acquistabile a soli 29,90 euro mensili.
- Executive: il secondo piano prevede sempre l’FTTH fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e 1 Gigabit al secondo in upload. L’offerta in questione è per ora disponibile solo in 200 comuni italiani ed offre sempre chiamate illimitate e modem incluso. In questo caso il prezzo ammonta a 34,90 euro ogni mese.
- Magnifica: l’ultimo abbonamento è il top di gamma di TIM. Questo infatti offre una velocità pari a 10 Gigabit al secondo in download e ben 2 Gigabit/s in upload. Incluso nel canone inoltre troviamo il nuovo Modem TIM XGS-PON, l’assistenza TIM Prima Classe e molto altro. Il tutto a 49,90 euro mensili. Tale promo è per ora attivabile nelle seguenti città: Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.
Costi ed altro
Il costo di attivazione iniziale è già incluso per 24 mesi ed ammonta a 240€.
Fonte: CorCom