Come di consuetudine anche quest’anno Tim presenta la propria promozione estiva, dedicata ai nuovi clienti che attivano una nuova prepagata, sia quelle acquistate singolarmente che quelle contenute nelle confezioni Timmy GSM, oppure decidono di passare a Tim abbandonando un operatore di telefonia mobile concorrente, mantenendo il proprio numero di telefono.
La promozione Attivazione Estate 2003 è valevole dal 21 giugno al 9 agosto sulle SIM prepagate di qualsiasi importo (5 o 20 euro) e garantisce il raddoppio del traffico telefonico incluso nella SIM prepagata al momento dell’attivazione (tramite la prima telefonata a pagamento). Passando a Tim da un altro operatore GSM, oltre a ricevere un accredito di un bonus di 10 euro a rimborso dell’importo di 10 euro sostenuto per l’attivazione del Servizio di portabilità Tim e a raddoppiare il traffico traffico incluso, si raddoppierà il valore della prima ricarica effettuata entro il 9 agosto (solo la prima ricarica, fino ad un massimo di 25 euro).
Sono esclusi dalla promozione le SIM prepagate di tipo aziendale. Nel caso dei profili Flash Tim il traffico raddoppiato ed i bonus accreditati non concorrono al raggiungimento delle soglie di traffico per ottenere ulteriori bonus. Nella promozione rientrano infine anche le prepagate da 25.83 euro, 25 euro, 5.17 euro ormai non più commercializzate, nel caso in cui siano ancora da attivare.