Tim - iPhone 3G S: le tariffe ufficiali

Rimangono cinque le diverse soluzioni offerte da TIM per avere un iPhone con un insieme di servizi inclusi.

Il nuovo iPhone 3G S sarà disponibile da domani 19 giugno negli oltre 2.600 negozi della catena commerciale Telecom Italia con offerte in abbonamento e prepagato.

I clienti con piano ricaricabile potranno acquistare il nuovo iPhone 3G S da 16 GB a 619 euro, mentre saranno necessari ben 719 euro per il modello da 32 GB (qui la notizia con alcune considerazioni).  
Per chi possiede un piano prepagato, rimane la possibilità di attivare la Maxxi iPhone 10. Con 10 euro al mese il cliente avrà a disposizione 50 MB al giorno per navigare e accedere ai servizi internet.

Poche le novità per l‘offerta Tutto Compreso 2.0 per iPhone. Rimangono cinque le diverse soluzioni offerte da TIM per avere un iPhone con un insieme di servizi inclusi.
I canoni mensili variano da 15 a 180 euro a seconda del piano sottoscritto. L'Entry Ticket relativo all'iPhone 3G S da 32GB è ancora da definire per quattro delle cinque soluzioni offerte, mentre per la Tutto Compreso Unlimited (con canone mensile di 180 euro) l'acconto da versare per avere il nuovo modello è di 69 euro, indipendentemente dalla memoria interna.<br

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti