TIM ha deciso di dare una mano ai suoi clienti residenti nelle provincie di Piemonte e Liguria che nelle scorse ore hanno avuto a che fare con il maltempo.
TIM: ecco il regalo previsto
L’operatore ha deciso di proporre l’attivazione di un’opzione ai suoi clienti piemontesi e liguri che prevede Giga Illimitati fino al 4 Novembre.
Il bundle di internet in omaggio è disponibile in presenza di credito residuo maggiore di zero euro ed è previsto secondo i principi di buona fede e correttezza dell’utente.
Questa iniziativa promossa da TIM è sicuramente lodevole visto che le abbondanti precipitazioni avvenute nelle scorse ore ha fatto parecchi danne alle abitazioni nei territori di Liguria e Piemonte. I clienti di queste regioni stanno ricevendo un SMS con questo testo:
TIM sostiene i clienti che risiedono nelle zone colpite dal maltempo: continuiamo a lavorare per garantire il servizio in tutte le aree interessate, abbiamo attivato gratuitamente sulla tua linea mobile Giga Illimitati per navigare in internet senza limiti fino al 4 Novembre 2020
Il massimo dei Gigabyte utilizzabili al mese è di 600GB, è possibile che l’operatori blocchi la navigazione in caso di uso non conforme o improprio. Infine, l’attivazione del bundle dati illimitato avviene in automatico e non serve rispondere al messaggio che arriva.