TIM ha svelato le sue ricariche per l’offerta di internet in FWA, un’alternativa valida per le seconde case oppure dove non c’è ancora alcuna copertura in fibra o ADSL. La promozione è disponibile sul sito dell’operatore, per ora, fino al 26 Settembre.
TIM FWA Ricaricabile
L’offerta prevede l’attivazione di internet illimitato con 500GB disponibili alla velocità massima di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload. Sono acquistabili tre diversi tagli di ricarica a seconda di quanti giorni è necessario avere una connessione.
Le tre possibilità di ricarica sono le seguenti:
- 30 giorni di navigazione a 27,90 euro
- 90 giorni di internet a 78,90 euro
- 360 giorni di connessione a 240,90 euro
I tre tagli di ricarica di traffico internet hanno un costo anticipato che viene richiesto solo una volta ed oltre alla promo richiesta è incluso anche il modem FWA per fruire della navigazione.
Una volta terminati i 500GB mensili, l’offerta continuerà senza limiti a velocità massima di 1 Mega sia in upload che in download.
Costi di attivazione
La promo TIM FWA Ricaricabile ha un costo di entrata di 99 euro con un mese incluso di internet illimitato senza costi aggiuntivi. In caso di recesso l’operatore richiederà all’utente di restituire il modem FWA e la SIM, infatti, entrambi vengono forniti in comodato d’uso gratuito.