|
Tim e Vodafone, i due principali operatori di telefonia mobile italiani, hanno aderito con l’ACI alla Giornata mondiale della sicurezza stradale, un’iniziativa di sensibilizzazione organizzata per oggi dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità.
Tim ha offerto il proprio contributo ssicurando la maggior diffusione possibile all’iniziativa, sul proprio sito istituzionale, nei negozi sociali e i nei centri Tim e negozi il Telefonino e sui campi di calcio, e nei palazzetti di basket e volley, grazie alle partnership in corso con le rispettive leghe. Vodafone, invece, ha sensibilizzato in questi giorni i propri clienti (che hanno autorizzato la ricezione) attraverso l’invio di SMS che invitano ad adottare una guida responsabile.
‘Il principio che muove le iniziative sociali di Vodafone Italia è l’impegno nel presente a consegnare una società migliore alle generazioni che verranno. Ancora una volta è lo sguardo e la passione delle future generazioni ad aiutarci a riflettere sul comportamento da tenere alla guida’, ha commentato Luca Rossetto, direttore generale di Vodafone Italia.