TIM Carta Vacanze 2010: al via la nuova promozione estiva

TIM, con la Carta Vacanze, rimborsa tutte le chiamate che il cliente fa, fino a 3.000 euro.

Questa settimana è partita la nuova Carta Vacanze, la promozione estiva di TIM.
Con Carta Vacanze, ogni 5 euro di telefonate nazionali verso tutti, il cliente riceve un bonus di 5 euro da utilizzare quando vuole per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili. Ogni 30 giorni è possibile accumulare fino a 3.000 euro di bonus.
La Carta Vacanze costa 5 euro, dura 30 giorni ed è attivabile (e riattivabile) fino al 31 agosto 2010.

Va ricordato che i clienti potranno fruire del bonus solo se dispongono di credito telefonico sulla propria TIM Card. Non concorrono all’accumulo del bonus: il traffico in roaming, il traffico SMS, MMS e dati, nazionale ed internazionale; le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8; i bonus gratuiti attribuiti ai clienti a seguito di promozioni/offerte.
Il traffico effettuato col bonus non concorre alla soglia minima di 5€ necessaria per la maturazione del bonus. Nel caso in cui il cliente raggiunga il limite di 3000€ prima della scadenza dell’offerta non verranno erogati ulteriori bonus fino alla fine dei 30 giorni.

Carta Vacanze è attivabile: on line; presso i negozi TIM; chiamando gratuitamente il numero 40916; presso i Punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, Aree di Servizio, Phone Center ed Internet Point; presso gli sportelli ATM e WEB Banking degli Istituti di credito e delle Carte di Credito abilitate; inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo “CARTAVACANZE ON”; tramite pagamento con Carta Bianca.
Carta Vacanze può essere disattivata chiamando gratuitamente il 119.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti