Se sei un tipo un po’ distratto perdere oggetti in giro per casa è una bella fregatura! Magari stai per uscire e… Ma dove ho messo le chiavi?! Per fortuna la tecnologia ti viene in soccorso, in modo particolare è Tile a tornarti utile, un brand che esiste da anni sul mercato e crea oggettini veramente efficaci per il tuo piccolo problema. Di cosa sto parlando? Tra due secondi lo scopri, per ora ti dico che la coppia di Mate costa appena 33,59€ su Amazon grazie alla promozione del 30% legata al Black Friday 2021.
Le spedizioni sono ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia quindi non fartelo ripetere due volte!
Tile Mate: piccoli ma efficaci
Se vuoi puoi definirli come i predecessori degli AirTag di Apple. Questi piccoli quadrettini bianchi sembrano quasi dei semplici portachiavi e invece nascondono un cuore altamente tecnologico. Ti basta agganciarli all’oggetto che solitamente perdi per sapere sempre dove si trova.
Nello specifico arrivano in duplice copia quindi ne hai subito due a tua disposizione. Sono compatibili non solo con il sistema Android ma anche con iOS e se in casa hai Amazon Alexa o Google Assistant puoi sfruttare anche gli assistenti vocali per trovare ciò che hai perso.
Come funzionano? Nel momento in cui perdi qualcosa, apri l’applicazione su smartphone e fai suonare l’allarme. E’ così che il Mate emetterà un suono forte e chiaro se si trova nella portata di 60 metri e ti farà ritrovare l’oggetto dei tuoi desideri. Funzionano persino al contrario: se non sai dove hai lasciato lo smartphone, clicchi il piccolo pulsante sul Mate ed il gioco è fatto.
Ti faccio sapere, infine, che funzionano grazie a una batteria che dura fino a 12 mesi.
Acquista subito la tua coppia di Tile Mate su Amazon a soli 33,59€. Li ordini e li ricevi a casa in quattro e quattr’otto con le spedizioni Prime.