TikTok: si aggiorna e introduce i widget su iOS 14

L'app di video virali TikTok si è aggiornata e ha introdotto il supporto ai widget proprietari da inserire all'interno delle home screen in iOS 14.
TikTok: si aggiorna e introduce i widget su iOS 14

L’app di TikTok si aggiorna e introduce i nuovi widget per la home screen in iOS 14: questi mostreranno i principali video in tendenza presenti sul “social network dei balletti”, com’è definito.

TikTok: ora non vi perderete neanche un balletto su iOS 14

Il nuovo update per l’app di video virali TikTok offre finalmente il supporto ai tanto agognati widget all’interno della home screen di iOS 14. Ci sono tre diversi modelli da scegliere e tutti consentono di avere un rapido accesso ai più popolari TikTok in tendenza. Ora non vi perderete più alcun video di Antonio Razzi, promesso.

Ricordiamo che i widget sono progettati per promuovere gli elementi di tendenza all’interno dell’app. Una volta inserito all’interno della vostra home screen potrete tranquillamente cliccarci dentro e vedere quante views ha ricevuto la clip in tendenza che vi interessa, oppure ancora, pigiando l’elemento verrete riportati direttamente alla pagina dei contenuti di maggior successo.

Il widget TikTok medio mostra le stesse informazioni sui contenuti di evidenza, insieme a quattro piccole icone che fungono da anteprime per i video associati. Infine, il più grande, mostra gli show più in voga in quel dato momento,  insieme a tre anteprime video più grandi. Ad ogni modo, vi invitiamo ad aggiornare la vostra applicazione dallo Store proprietario. Se non l’avete mai utilizzata invece, sappiate che potete scaricarla da questo link.

Se steste cercando idee per personalizzare il vostro nuovo iPhone 12 o iPhone 12 Pro con gli sfondi e i widget più bizzarri, vi consigliamo di dare un’occhiata al social network preferito dai designer di tutto il mondo e dalla Gen Z. Sapevate che, immediatamente dopo il rilascio di iOS 14, Pinterest, proprio per via della sua natura, è stato protagonista del web e dell’App Store?  Di fatto, come riporta TechCrunch, la società Sensor Tower ha riportato la cifra record di 680.000 installazioni del software su iOS. Il motivo? All’interno dell’app, gli utenti hanno ricercato foto da utilizzare per i wallpaper, sfondi personalizzati, idee su come strutturate i widget e molto altro ancora.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti