Threads da Instagram: scaricare l'app su Android

Threads da Instagram potrebbe non essere visibile nei risultati di ricerca del Google Play Store, ecco come scaricarla ugualmente.
Threads da Instagram: scaricare l'app su Android

Threads da Instagram è appena stata rilasciata, si tratta di una soluzione che permette di sfruttare il celeberrimo social network riducendo però ai soli contatti più stretti la possibilità di vedere quello che decidiamo di pubblicare. Sebbene l’app sia già disponibile al download sia per iOS che per Android, sembra che sul Google Play Store non venga ancora visualizzata correttamente fra i risultati di ricerca. Ecco come scaricarla comunque.

Come scaricare Threads da Instagram su Android

Se, pur cercando la nuova app con il suo nome completo, non riuscite a vederla nella lista dei risultati, non c’è da preoccuparsi: non si tratta di un problema di compatibilità con il vostro smartphone. Semplicemente, probabilmente l’applicazione non è ancora stata indicizzata correttamente all’interno del Google Play Store, ma niente paura: è comunque possibile scaricarla senza alcun problema.

Per farlo, vi basterà accedere all’applicazione – presente già all’interno dello store ufficiale – tramite l’indirizzo ufficiale, presente nel box sottostante. Vi ricordiamo che uno dei requisiti fondamentali per poter sfruttare Threads è avere un account Instagram già attivo e, naturalmente, dei follower: diversamente, un sistema come questo – che mira a restringere la visibilità dei propri post a pochi contatti – non avrebbe senso di essere utilizzato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti