tho Che offerta!: 200 Giga di internet a meno di 10 euro al mese

tho. Che offerta! è la nuova promozione di ho.mobile con ben 200 Giga in 4G, minuti e SMS senza limiti e verso tutti a meno di 10 euro ogni mese.
tho Che offerta!: 200 Giga di internet a meno di 10 euro al mese

Oltre alla promo natalizia di Very, anche ho.mobile lancia la sua proposta denominata tho Che offerta! con 200 Giga di traffico dati in 4G a meno di 10 euro ogni mese. A differenza del second brand di WINDTRE, con la promozione Ho, tutto il bundle internet è disponibile anche dopo il secondo mese senza rinunciare a nulla.

tho Che offerta!: ecco la promo di Natale con 200GB

La promozione gode di  200 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone con prestazioni di velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, minuti illimitati di chiamate verso tutti gli operatori e SMS sempre senza alcun limite. Il tutto per soli 9,99 euro ogni mese.

La tariffa in questione è disponibile solo per chi passa da Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power e Conexo Technologies.

All’estero, inoltre, sono disponibili ogni mese ben 8,2 Giga di traffico dati senza costi aggiuntivi, grazie agli accordi sul roaming.

Ho.Mobile anche per questa offerta telefonica include l’avviso di chiamata, la visualizzazione del credito residuo tramite il 42121, il servizio di reperibilità ho. chiamato, la navigazione in modalità hotspot, il trasferimento di chiamata ed anche il servizio Riparti.

Costi ed altro

La promozione natalizia che abbiamo visto sinora ha un costo iniziale di 10 euro. In questo ammontare è incluso il primo mese. L’attivazione e la spedizione a casa della scheda SIM sono completamente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti