Benjamin Ho, il Chief Marketing Officer di HTC, pare che non sia rimasto particolarmente colpito dal nuovo Galaxy S4 di Samsung. “The Next Big Thing? Non è di plastica. Con l’utilizzo di un corpo in plastica e con l’unica differenza estetica di un display più grande, il nuovo Galaxy di Samsung impallidisce se paragonato al corpo unibody in alluminio dell’HTC One”, ha affermato Ho.
Benjamin Ho di HTC
“HTC rimane la migliore alternativa per le persone che vogliono la miglior tecnologia in un design di alto livello. I nostri clienti vogliono qualcosa di differente dal tradizionale, che sembra essere l’obiettivo del Galaxy. I nostri clienti vogliono tecnologia all’avanguardia, un design da ‘leccarsi i baffi’ ed una sensazione di alta qualità dai loro device ed è per questo che abbiamo creato l'HTC One”, ha aggiunto Ho.
Nel corso della presentazione del nuovo “top di gamma” della società coreana, tramite Twitter, HTC ha lanciato l’hashtag #theNextBigFlop per prendere in giro lo slogan lanciato da Samsung, "The Next Big Thing".