The Mandalorian 3 arriverà su Disney+ il 1° marzo 2023. Abbiamo ancora un po’ di tempo in attesa che i nuovi episodi di questa terza stagione possano riempire il già ricco catalogo di questo colosso dello streaming live e on demand.
Oggi puoi ottenere 2 mesi gratis di accesso. Iscriviti subito selezionando l’abbonamento annuale. Con soli 89,90 euro ottieni 12 mesi al prezzo di 10. Niente male vero? Un’occasione ghiotta dato che questa piattaforma propone contenuti esclusivi.
Infatti, non solo è la casa di tutta la Saga Star Wars che accoglierà anche questa nuova stagione, ma è anche la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star e National Geographic. Inoltre, da pochi giorni è arrivata una novità incredibile.
Infatti, nel suo catalogo, tra le proposte esclusive, approderà anche Italia’s Got Talent che lascerà Sky per unirsi a questo colosso. Un evento per questo talent show. Chissà se giudici e conduttori verranno traghettati indenni o se vedremo volti nuovi.
The Mandalorian 3 su Disney+: cast e sinossi ufficiale
Il debutto di The Mandalorian 3 su Disney+, come già anticipato, è previsto per il 1° marzo 2023. Ci aspettano tantissimi colpi di scena e una trama davvero eccezionale. Insomma, preparati perché i nuovi episodi ti terranno incollato allo schermo.
In questi giorni è stato pubblicato anche il nuovo trailer di The Mandalorian 3 su Disney+ che svela diversi aspetti interessanti del nuovo racconto con i nostri due imperdibili protagonisti. Ecco la sinossi ufficiale da poco rivelata al pubblico:
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars, un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin è tornato a riunirsi con Grogu, nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura eredità. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continueranno il loro viaggio insieme.
Nel cast della nuova stagione ritroveremo il grande Pedro Pascal che interpreta Din Djarin, ovvero il Mandaloriano. A lui si aggiungono Carl Weathers, Katee Sackhoff, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.
Una notizia che potrebbe dispiacere a molti fan della serie è che mancherà Gina Carano, alias Cara Dune. Infatti, The Walt Disney Company ha deciso di licenziare l’attrice per alcuni post discutibili che ha pubblicato sui suoi account social.