The Last of Us Parte 2 disponibile su PC grazie a PS Now

Il servizio PlayStation Now si arricchisce con 7 nuovi titoli, tra questi troviamo l'ottimo The Last of Us Parte 2.
The Last of Us Parte 2 disponibile su PC grazie a PS Now

Tra i giochi PlayStation Now di ottobre 2021 spicca The Last of Us Parte 2, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Naughty Dog è disponibile in cloud streaming per tutti gli abbonati al servizio offerto da Sony.

Per accedere al catalogo PS Now non è necassario possedere una console Sony, il servizio in abbonamento è disponibile su PC e consente di giocare alcune tra le migliori esclusive PS2, PS3 e PS4 senza alcun costo aggiuntivo. Oltre a Follout 76 e Desperados 3, a partire da oggi, 5 ottobre, si aggiunge al catalogo anche The Last of Us Parte 2, il secondo capitolo di uno dei franchise più invidiati dai PC gamer.

Per giocare al nuovo The Last of Us in streaming su PC basta sottoscrivere l’abbonamento al PlayStation Now, sosteneno un costo mensile di 9,99€, che diventano 59,99€ se si sceglie la fatturazione annuale. Ovviamente – trattandosi di cloud gaming – è indispensabile dotarsi di una connessione a internet piuttosto veloce, per godere di un’ottima esperienza di gioco.

Se siete utenti PC o Xbox e anche voi non vedete l’ora di vivere in prima persona le avventure di Ellie, è questo il momento giusto per recuperare una delle esclusive Sony più apprezzate degli ultimi anni. The Last of Us Parte 2 resterà all’interno del catalogo PlayStation Now soltanto fino al 3 gennaio 2022.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti