Naught Dog ha appena rilasciato The Last of Us II al pubblico; con il gioco arriva anche il primo aggiornamento (denominato 1.02) con piccolo aggiustamenti alla struttura tecnica del titolo, piccole correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e nuove funzionalità esclusive.
The Last of Us II: scaricate e giocate!
L’aggiornamento del giorno 1 corregge i primi bug; analizzando il changelog dell’update si possono notare diversi miglioramenti:
- In primis, segnaliamo una serie di correzioni di criticità e miglioramenti alla stabilità generale del gioco;
- Nuove caratteristiche;
- Una inedita modalità “Foto”;
- La galleria di concept arti;
- Un visualizzatore di modello;
- Opzioni per la accessibilità aggiuntive.
Queste prime note coprono tutto ciò che riguarda il gioco pre-launch e consentono al capitolo di essere pronto per essere giocato, vissuto… ed amato.
Le prime recensioni di chi l’ha provato (non noi… purtroppo) sembrano essere tutte incredibilmente positive; chi ha avuto il titolo in anteprima ha ammesso di aver “vissuto un’esperienza incredibile” e i punteggi assegnati dalle diverse testate segnalano tutte un 10/10.
Il portale di PSU che ha testato la bontà di The Last of Us II, ha ammesso che è “un capolavoro di dimensioni colossali, cupo e coinvolgente, capace di ridefinire il gioco di nuova concezione”.
Inoltre, il gioco è diventato “live”, adesso gli utenti potranno sbloccare i diversi trofei man mano che procederanno nell’avanzare della storia.
Ad ogni modo, non ci dilunghiamo ulteriormente. The Last of Us II va giocato e, noi, se non dovessimo lavorare, passeremmo le ore davanti alla PlayStation. Per chiunque fosse interessato, sappiate che il gioco è adesso disponibile anche su Amazon: compratelo ora, senza indugio e dite “addio” per qualche tempo alla vostra vita sociale.