Il nuovo gioco di Naughty Dog sembra essere un vero e proprio capolavoro grafico, capace di conquistare il plauso della critica così come degli utenti. Purtroppo c’è da ammettere una cosa: The Last of Us 2 è stato ampiamente contestato per la trama di cui gode. Sono molti i fan che ne sono rimasti così delusi da aver lanciato una petizione per chiedere allo studio di proprietà Sony, di riprogettare l’intera struttura del racconto.
The Last of Us 2: qualcosa non convince del tutto
In poche parole, è emersa sul Web una petizione per chiedere il remake dell’intera “Story” del gioco; non vogliamo far alcuno spoiler per non rovinare il gusto e il piacere di chi ancora non ha giocato e ha intenzione di iniziare una partita, ma basti dire che la decisione della casa produttrice di procedere in una certa direzione con uno dei personaggi… non è stata accolta con entusiasmo dalla community.
Dai forum si evince che servono 15.000 firme per presentarla ufficialmente a Naughty Dog; giusto per farvi capire la portata della richiesta, il numero di firme complessive – ad oggi – supera gli 11.000. Se volete saperne di più, vi alleghiamo il link per la petizione, ma attenzione: sono presenti grossi spoiler.
Ricordiamo che The Last of Us 2 è stato rilasciato in esclusiva Sony per PlayStation 4 il 19 giugno, con conseguente possibilità di download diretto gratuito su PlayStation 5 quando sarà disponibile. In seguito ai numerosi ritardi e alla grande voglia di giocare ad un titolo rimasto nella fantasia degli utenti per oltre 6/7 anni… il prodotto è stato letteralmente preso d’assalto negli store fisici o in quelli digitali.
https://youtu.be/TXl9GI1p_Os
Su Amazon Italia, The Last of Us 2 per fortuna sembra essere ancora disponibile, e per chiunque fosse interessato, invitiamo a comprarlo il prima possibile. E fate attenzione: lo spoiler è dietro l’angolo!