The Dark Pictures House of Ashes, in offerta il gioco PS5 che ti farà davvero paura

Strepitoso minimo storico Amazon su The Dark Pictures: House of Ashes, il survival horror che mette alla prova le tue scelte e il tuo coraggio.
The Dark Pictures House of Ashes, in offerta il gioco PS5 che ti farà davvero paura

The Dark Pictures: House of Ashes è il terzo capitolo della serie Dark Pictures Anthology, una serie di giochi standalone di genere horror dove le decisioni che prendi nel gioco determinano la storia e l’esito che ricevi.

Se sei un amante del genere e sei pronto a mettere alla prova le tue scelte non puoi perderti questa incredibile offerta su Amazon dove il gioco è disponibile a soli 13,60 euro invece di 29,99, il suo minimo storico assoluto. Inoltre, grazie alla spedizione Prime, potrai ricevere il gioco in tempi rapidi e senza costi aggiuntivi.

The Dark Pictures House of Ashes: le tue scelte avranno un peso

In House of Ashes, ambientato alla fine della guerra in Iraq, vestirai i panni di uno dei cinque personaggi giocabili che dovranno affrontare una minaccia antica e sovrannaturale nascosta in un tempio sumero sepolto. Il gioco include anche una modalità cooperativa online e una modalità storia con diversi finali.

The Dark Pictures House of Ashes

Scoprirai un gioco che ti terrà incollato allo schermo grazie alla sua atmosfera tesa e opprimente, ai suoi colpi di scena e alle sue conseguenze drammatiche determinate proprio dalle decisioni che prenderai nel corso dell’avventura.

Se ami questo genere di proposte non puoi perderti questa offerta: ordina subito la tua copia di The Dark Pictures House of Ashes a soli 13,60 euro su Amazon prima che si esauriscano le scorte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti