Sta per arrivare il momento di The Callisto Protocol, uno dei giochi più attesi e promettenti del 2022. Il survival horror fantascientifico, erede di Dead Space, sarà disponibile da domani per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Su Amazon sei ancora in tempo per prenotare la D1 Edition scegliendo la console che preferisci: questa versione include l’accesso ad una skin personaggio esclusiva e alle armi “Retro Prisoner”.
The Callisto Protocol: prenota adesso l’erede di Dead Space
The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield, il creatore dell’amatissimo Dead Space.
Ambientato nell’anno 2320 sulla luna morta di Giove, Callisto, nel gioco prenderemo i panni di Jacob Lee, un detenuto della prigione di Black Iron. Qui saremo chiamati a cimentarci con un sistema di combattimento che unisce azioni corpo a corpo e altre a distanza, con armi originali come il manipolatore di gravità, sfruttato dalle guardie carcerarie per controllare i prigionieri.
Non c’è però soltanto questo, perché Black Iron nasconde anche segreti sotto e sopra la superficie della luna morta di Giove che ci costringeranno ad affrontare terribili minacce mai viste prime.
Prenota adesso The Callisto Protocol per assicurarti la Day One Edition: il preorder è ancora attivo su tutte le piattaforme disponibili. Fai presto!