The Callisto Protocol sta arrivando: prenota adesso l'atteso survival horror

Siamo ormai vicini al lancio di The Callisto Protocol: puoi ancora preordinare la D1 Edition su Amazon prima dell'uscita.
The Callisto Protocol sta arrivando: prenota adesso l'atteso survival horror

Sta per arrivare il momento di The Callisto Protocol, uno dei giochi più attesi e promettenti del 2022. Il survival horror fantascientifico, erede di Dead Space, sarà disponibile da domani per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Su Amazon sei ancora in tempo per prenotare la D1 Edition scegliendo la console che preferisci: questa versione include l’accesso ad una skin personaggio esclusiva e alle armi “Retro Prisoner”.

The Callisto Protocol: prenota adesso l’erede di Dead Space

The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield, il creatore dell’amatissimo Dead Space.

Ambientato nell’anno 2320 sulla luna morta di Giove, Callisto, nel gioco prenderemo i panni di Jacob Lee, un detenuto della prigione di Black Iron. Qui saremo chiamati a cimentarci con un sistema di combattimento che unisce azioni corpo a corpo e altre a distanza, con armi originali come il manipolatore di gravità, sfruttato dalle guardie carcerarie per controllare i prigionieri.

The Callisto Protocol

Non c’è però soltanto questo, perché Black Iron nasconde anche segreti sotto e sopra la superficie della luna morta di Giove che ci costringeranno ad affrontare terribili minacce mai viste prime.

Prenota adesso The Callisto Protocol per assicurarti la Day One Edition: il preorder è ancora attivo su tutte le piattaforme disponibili. Fai presto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti