Ana Ivanovic (numero 7 del ranking mondiale) e Victoria Azarenka (numero 9 del ranking mondiale), due stelle del Sony Ericsson WTA, hanno celebrato gli Internazionali BNL d’Italia (il torneo femminile si svolge quest’anno dal 3 al 9 maggio al Foro Italico di Roma) con un evento del tutto particolare: un allenamento sulla splendida terrazza panoramica di Villa Miani, con vista sul Cupolone, su un mini-campetto allestito ad hoc, prima di dedicarsi interamente al Torneo.
La splendida vista di Roma ha creato una cornice veramente speciale per questo insolito shooting che ha visto protagoniste le due famose tenniste. Il connubio tra Sony Ericsson e il tennis femminile rappresenta un’unione sempre più solida e veramente unica nel suo genere che ha donato una nuova energia, glamour e stile a questo sport amato e seguito da moltissimi appassionati in tutto il mondo.
Ana Ivanovic e Victoria Azarenka
Ana Ivanovic ha commentato: "Sony Ericsson ha sempre in serbo attività divertenti ed uniche per promuovere il nostro sport. Questa villa è stata veramente una location perfetta, Amo Roma e la città sembra ancora più bella, vista da qui. Spero che il tempo rimanga così per tutta la durata del Torneo.”
Victoria Azarenka ha aggiunto: "Ho visto alcune foto scattate a Doha in occasione dello shooting realizzato nel deserto da Sony Ericsson e ho sempre desiderato partecipare ad un’attività di questo tipo. Per questo sono veramente felice di essere stata coinvolta in questo servizio fotografico nella splendida Roma. È stato divertente e non vedo l’ora di giocare al Foro Italico.”
L’edizione 2009 degli Internazionali di Tennis si preannuncia davvero interessante, con un montepremi totale di 2 milioni di dollari.