Televisore LED 40 pollici Full HD a 179 euro: offerta SHOCK su Amazon

Incredibile affare su Amazon su questo televisore LED da 40 pollici: al minimo storico, puoi pagarlo solo 179 euro.
Televisore LED 40 pollici Full HD a 179 euro: offerta SHOCK su Amazon

Un televisore LED da 40 pollici ad un prezzo talmente basso da non crederci: eppure è tutto vero e puoi trovarlo su Amazon a soli 179 euro, il minimo storico assoluto per questo TV del marchio Cecotec e con risoluzione Full HD.

Televisore LED 40″ a 179 euro: le caratteristiche

Il televisore non è dotato di funzione Smart TV, anche se puoi facilmente rimediare con una Fire TV Stick, ma per il resto include tutto quello che serve per il massimo godimento, magari da utilizzare in una casa o in una stanza secondaria.

Cecotec TV – Televisore LED da 40 Pollici con Risoluzione Full HD – 0 series 0040. Sistema Dolby, Sintonizzatore DVB_T/T2/C/S/S2, Altoparlanti 16W, Connessioni HDMI x 3 e USB x 2, Memoria Flash

Il pannello LED ha una risoluzione Full HD, mentre gli altoparlanti da 16W integrati possono garantirti persino il supporto al sistema Dolby per un suono immersivo e di qualità superiore. Per quanto concerne la connettività, invece, avrai a tua disposizione tre porte HDMI e due USB in modo che tu possa condividere e proiettare i tuoi contenuti multimediali preferiti in modo semplice e veloce, oltre a collegare dispositivi esterni come console da gioco e lettori DVD/Blu-Ray.

Con sintonizzatore DVB-T/T2 è anche pronto per il digitale terrestre: il prezzo in sconto di 179 euro è un vero affare che arriva al minimo storico assoluto per questo televisore. Non fartelo scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti