Siete in vacanza e volete realizzare ottimi scatti e video selfie della vostra vacanza, o magari desiderate mostrare a tutti le bellezze di quel parco ai vostri amici con una live su Instagram. Certo, potreste tranquillamente tenere il telefono in mano e riprendere, ma… non sarebbe meglio farlo con un’asta dedicata allo scopo? JOBY ha pensato infatti ad un ottimo accessorio; parliamo del TelePod Mobile, versione compatta del blasonato (e super apprezzato dai videomaker) TelePod Pro. Grazie ai Prime Days, si trova scontato a soli 40,00 €, un prezzo che, tutto somamto è molto onesto e permetterà di dar un “boost” in più alle vostre riprese.
JOBY TelePod Mobile: l’accessorio per le vacanze che aspettavate
Il TelePod Mobile è molto più di un semplice bastone per selfie; parliamo di un gadget tuttofare, ottimi per essere usato come asta, come stativo, come treppiede per smartphone. Il device è perfetto sia per realizzare vlog che per i selfie di gruppo e molto altro ancora. Inoltre, supporta in tutta sicurezza anche le fotocamere a 360°, telefoni compatibili e piccole compatte.
Si possono anche scattare foto a distanza grazie al telecomando di scatto remoto Bluetooth Impulse; è compatibile con molti supporti JOBY , come i modelli GripTight One (incluso), la GoPro e il supporto per il flash, nonché con qualsiasi dispositivo avente la filettatura 1/4″ e un peso inferiore ai 325 grammi.
Il TelePod Mobile si può utilizzare in quattro modalità: supporto o impugnatura per vlogging, streaming mode, video 360 e selfie. Da segnalare che per le action cam è richiesto un attacco in più. La versatilità è pressoché totale grazie al movimento panoramico di 360° e all’inclinazione da 90°; sostiene un peso di 1 kg.
Ci farete un pensierino? Ricordiamo che questa piccola chicca è in offerta lampo su Amazon per la giornata; non fatevi cogliere impreparati durante le prossime vacanze.