Dopo UnipolMove, anche Telepass lancia la propria promozione dedicata al Black Friday, che offre canone azzerato per quasi due anni. La promozione è attiva fino al 2 dicembre: vediamola nel dettaglio.
Telepass gratis, ecco come funziona
La promozione Telepass si divide in due: per chi non è cliente e per chi è già cliente. I primi, inserendo il codice BFPLUS24 in app durante l’attivazione del piano Plus, riceveranno:
- Canone zero fino al 30 giugno 2026
- Dispositivo a 0 euro invece di 3,66 euro al mese (contratto Telepass Base) fino al 30 giugno 2026
- Servizi in app a 0 euro invece di 1,24 euro al mese (contratto Telepass Plus) fino al 30 giugno 2026
- 50% di cashback sui pedaggi effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio
- 1 giorno di skipass gratis
Terminata la finestra promozionale, comunque molto lunga, l’abbonamento passa a 4,90 euro al mese. È compreso anche il dispositivo colorato, necessario per pagare il pedaggio con sconti su 17 tratte, che puoi associare a due targhe diverse.
Per chi è già cliente, invece, l’offerta varia leggermente. Passando a Plus e inserendo il codice BFPLUS24, l’utente manterrà il contratto Telepass Base a 3,66 euro al mese, che include il dispositivo, mentre il contratto Telepass Plus resta a canone zero fino al 30 giugno 2026 – servizi in app inclusi. Anche in questo caso c’è il 50% di cashback sui pedaggi effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio e 1 giorno di skipass gratis.
La promozione Black Friday di Telepass è valida fino al 2 dicembre: puoi attivarla direttamente in app, ricordandoti di inserire il codice BFPLUS24 per ricevere tutti i vantaggi del periodo promozionale.