Telegram: arrivano i live streaming illimitati

Con l'ultimo aggiornamento Telegram rimuove completamente il limite al numero di partecipanti per le videochiamate e molto altro ancora.
Telegram: arrivano i live streaming illimitati

L’aggiornamento di Telegram v8.0 aggiunge nuove interessanti funzionalità, tra cui i live streaming illimitati e l’inoltro flessibile.

Telegram v8.0: funzionalità

Telegram sta lanciando un importante aggiornamento al proprio servizio di messaggistica, che aggiunge una serie di nuove funzionalità, portando la versione alla v8.0. Tra le feature più interessanti vi sono il Live Streaming per un numero illimitato di persone, la possibilità di visualizzare in anteprima i messaggi prima dell’inoltro e thumbnails (miniature) più grandi durante lo scorrimento della barra della serie di adesivi e altro ancora.

Entrando nello specifico delle nuove funzionalità, con l’ultimo aggiornamento Telegram rimuove completamente il limite al numero di partecipanti per le videochiamate, consentendo conversazioni di grandi dimensioni nelle chat di gruppo e live streaming nei canali.

La messaggistica di inoltro ora, invece, permette agli utenti di vedere una finestra di anteprima prima dell’invio, insieme ad una serie di opzioni di personalizzazione (come nascondere il nome del mittente o nascondere la didascalia sui messaggi multimediali).

Altri aggiornamenti includono:

  • Gli adesivi di tendenza ora vengono mostrati sopra “Usati di recente” nel pannello degli adesivi.
  • Anteprime più grandi per suggerimenti sugli adesivi per gli utenti di Android.
  • Le app ora mostrano lo stato “scegliere un adesivo” nella parte superiore della chat.
  • Quando si apre un thread di commenti con nuovi messaggi, ora verrà visualizzato un contatore che mostra il numero di commenti non letti.

L’aggiornamento di Telegram v8.0 è disponibile per tutti gli utenti sulle piattaforme supportate.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti