Telefonino.net al GSMA Mobile World Congress di Barcellona

All’interno del portale una sezione dedicata in cui si potrà seguire in tempo reale la diretta dell’evento.

Anche quest’anno, per l’edizione 2010, Telefonino.net parteciperà dal 15 al 18 febbraio al GSMA Mobile World Congress di Barcellona, l’evento più importante per il mondo della telefonia mobile. La redazione del portale sarà presente per tutta la durata dell’evento, per offrire ai propri utenti un reportage completo e dettagliato riguardo tutte le novità che i player mondiali della telefonia mobile presenteranno per il nuovo anno.

Lo staff di Telefonino.net fornirà in tempo reale da Barcellona notizie, approfondimenti, foto e video. Tutti i contributi saranno pubblicati su Telefonino.net all’interno di una sezione interamente dedicata al GSMA Mobile World Congress 2010. Gli utenti, accedendo alla sezione, potranno così essere informati seguendo in streaming la diretta dell’evento, vedendo le video prove dei nuovi cellulari lanciati per l’occasione e le interviste ai personaggi più autorevoli del settore.

Ancora una volta, dunque, Telefonino.net si conferma come il punto di riferimento online per i professionisti e gli appassionati di telefonia mobile. Il portale, pubblicato da Master New Media, continua ad imporsi all’interno del panorama web per la competenza e l’obiettività dell’informazione relativa ad un mercato in continua evoluzione, facendo leva sulla completezza delle notizie e sul continuo aggiornamento.
Per quanto riguarda i dati di traffico, infatti, l’inizio del nuovo ha confermato il trend di crescita che ha caratterizzato l’intero 2009: a gennaio Telefonino.net ha fatto registrare 1 milione e 760 mila utenti unici e 18 milioni di pagine viste, con un tempo di permanenza medio sul sito di oltre 4 minuti e mezzo (Fonte Nielsen Site Census).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti